Cosa dicono di noi

Hear from our satisfied customers who have experienced the quality and value of our products and services.

Gentile Prof. Luigi D’Aurizio,
La ringrazio per il feedback sempre così positivo e per il materiale aggiuntivo. È stato davvero interessante sapere un  po’ della storia dello sviluppo di IATI. Sono molto contenta perché la sua associazione è diventata accessibile non solo in Italia ma anche all’estero.
Le auguro una Buona Pasqua! Cordiali saluti,

Olga B. Turku, Finlandia

Gent.mo Luigi D’Aurizio,
Le confermo di aver ricevuto il plico da Voi inviato. Confermo anche che i dati riportati sono corretti. Le invio in allegato il Mod. Privacy debitamente compilato e firmato. Desidero che i miei dati vengano pubblicati nel sito della Associazione alla pagina Traduttori.
Colgo l’occasione per ringraziarLa nuovamente per la Sua grande professionalità che si è percepita e si percepisce anche a distanza.
E’ stata un’esperienza bellissima e ieri nel ricevere il plico con la tessera d’iscrizione permanente a IATI mi sono emozionata :-).
Non escludo in un prossimo futuro di svolgere un altro Master di specializzazione, Le farò sapere.
Per ora la saluto cordialmente e la ringrazio, A presto,

Stefania S. Romainted

Caro prof. D’Aurizio,
ho ricevuto il plico con tutti i documenti e i miei dati sono tutti esatti.
Voglio ringraziarLa per tutti i consigli, le dritte e la formazione professionale che mi ha dato. Penso che la I.A.T.I. sia l’UNICA associazione che possa veramente vantare un Albo Professionale di traduttori professionisti.
Il libro „La lingua inglese che non s’impara a scuola“ è veramente bello e completo. Sicuramente resteremo in contatto. Tante belle cose,


Davide M. Isernia

C